LEI… CApisce la lunga attesa? Yessss :-)

9 mesi che sono circa 270 giorni e che sono composti da 6480 ore… che dire, una bella indecisione lunga quanto un parto!

E alla fine?

Non me ne importa più niente, perchè finalmente ho ritrovato quella voglia di scattare “come dico io“, quel piacere di prendere in mano una macchina e di fare quello che più mi piace… Fotodivertirmi! :-)

Si amici miei, finalmente ho messo nel cassetto tutti  i miei “se, ma, bho, chi, perchè …” e in meno di un mese – dopo un lungo parto e una convivenza di sei mesi con Fuji – ho venduto quasi tutta la mia attrezzatura professionale per prostituirmi… alla faccia di chi parla solo di marche o che guarda quanto lo hai lungo – l’obiettivo!

Devo ammettere che è stata una decisione molto pensata, ma mai sofferta, tanto che la vendita dell’attrezzatura è stata un pò come una liberazione da un peso che col tempo mi ha fatto perdere di vista la mia passione!

Ebbene si! LEI.. CApisce? Eh eh eh… amore a prima vista!

Quando è arrivata a casa ho provato un’emozione unica come non mi accadeva da anni, quasi come la prima volta che ho provato l’amata Zenza – rullini 120 – in quel mercatino a Pordenone, dove otto anni fa ho avuto il secondo approccio con il meccanismo a telemetro… per prima la Yashica FX del babbo.

Che bello guardare dentro una “scatolina senza tante scritte” e costruirti lo scatto cercando di fare “meglio che si può” che intanto lo si fa prima di tutto per passione… e poi arrivare a casa e, nel caso del digitale, sviluppare il RAW come se fosse un rullino!

Bhe… questo è amore! Ma che vi assillo a fare?

Nel 2002 è nato questo sito per condividere i miei pensieri, ma non è durato tanto… giusto qualche anno, perchè in me ha preso il via un meccanismo insano… ma adesso sono tornato e spero di poter condividere ancora tanto insieme a tutti voi!

Ma adesso basta… perchè sbagliando si impara!

Leave a reply

Your email address will not be published.