Have you ever seen the rain

Pensiamo di essere forti, invincibili, pensiamo di poter superare tutte le difficoltà… ma alla fine tutti abbiamo bisogno di esplorarci, scoprire il bambino che abita in noi.

Si perché alla fine, crescendo esternamente, nessuno di noi può dire di conoscersi internamente. Nessuno mai si ferma a pensare al come siamo, cosa vogliamo essere e soprattutto il perché delle scelte. Giuste, sbagliate, condivise… mi stanno insegnando che sono personali e nessuno potrà mai giudicarle!

Hai l’universo dentro te, esplorati!

Proprio leggendo la frase pubblicata da un’amica, mi sono chiesto come mai passiamo la vita indossando infinite maschere, da utilizzare in occasioni differenti, in base a chi ci accoglie oppure a quello che si aspettano da noi.

Si, perché qualcuno mi ha detto molto tempo fa che c’è la calma prima della tempesta. Lo so: verrà per un pò di tempo. Quando sarà finita, cosi dicono, pioverà in un giorno di sole. Lo so, splendendo mentre scende come l’acqua.

Ma avete mai visto la pioggia venire giù in un giorno di sole?

Someone told me long ago There’s a calm before the storm. I know; It’s been coming for some time. When it’s over, so they say, It’ll rain a sunny day. I know; Shining down like water.” (Creedence Clearwater Revival)

Leave a reply

Your email address will not be published.